Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Janet Jackson agli Mtv Ema: "Facciamoci sentire per le donne abusate"

Kesha che visione Mtv Ema 2018, Janet Jackson premio alla carriera: 'Donne abusate, sono vostra sorella'
Calogero Calderone | 07 Novembre, 2018, 12:57

La rock band inglese dei Muse, già vincitori di ben 5 awards nei passati "MTV EMA", ha regalato la performance di "Pressure" realizzata sabato sera allo stadio San Mamés. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di buona musica, al quale hanno partecipato tante celebrities. La cantante ha voluto sul palco una vasca da bagno e cento ballerini che hanno ballato con lei accerchiandola e sollevandola sul finale dell'esibizione. Nicki Minaj è stata un'altra grande protagonista della serata, a sorpresa il trionfo di Annalisa.

Miglior artista, miglior canzone, miglior video e miglior interprete internazionale: sono le quattro categorie che hanno visto trionfare la giovanissima cantante Camila Cabello, ex Fifth Armony, all'edizione 2018 dei Premi Europei per la musica che si è svolta al Bilbao Exhibition Center. Insomma, gli Mtv European Music Awards sono stati dominati dalle donne e tutte sono state capaci di distinguersi per originalità.

Grande protagonista dello show è stata anche Janet Jackson, che ha ricevuto un premio alla sua quarantennale carriera. Asso pigliatutto e si vede che era decisamente contenta per la vittoria.

La serata di premiazione è stata aperta proprio dalla performance di Nicky Minaj che si è esibita da sola sulle note di Good Form e poi si è unita alle Little Mix per portare sul palco il singolo Woman like me a cui la rapper ha collaborato. Ad attirare tutti i riflettori sono state le trionfatrice della serata, prima tra tutte Camilla Cabello, che si è aggiudicata ben 4 premi tra cui Best Artist e Best Song, sfoggiando un lungo abito rosso in satin da principessa. At the Disco, dopo l'esibizione in apertura della kermesse, vincono il premio per il Best Alternative; Shawn Mendes, idolo delle ragazzine, stravince per il Best Live; Jason Derulo omaggia Andrea Bocelli esibendosi in una versione di "Times to say Goodbye".

BEST VIDEOCamila Cabello - "Havana" ft.

Altre Notizie