Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Juve, Ronaldo spaccone: "United non ha fatto nulla per vincere, passeremo"

Juventus Stadium accordo Allianz Stadium DIRETTA/ Juventus-Manchester United in tv e in streaming stasera su SkySport e SkyGo
Calogero Calderone | 08 Novembre, 2018, 13:52

Gli highlights video di Juventus-Manchester United 1-2, gara valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2018/2019. Poi i giocatori del Manchester United e il delegato Uefa hanno mandato via dal campo Mourinho. Grazie al servizio pubblico radiotelevisivo si potrà inoltre seguire il match in mobilità grazie allo streaming su RaiPlay: in questo caso sarà infatti possibili scaricare l'app, registrarsi gratuitamente e poi godersi l'incontro. Khedira, lasciato solo dalla difesa del Manchester United, ha calciato a botta sicura ma, a De Gea battuto, il palo gli ha negato la gioia del gol.

Josè Mourinho non ha resistito. "Sono stato insultato per 90 minuti - ha spiegato il tecnico portoghese ai microfoni di Sky - sono venuto qui per fare il mio lavoro". Subito Bonucci è corso a rimproverarlo, ma Mou lo ha ignorato: evidentemente a questa vittoria doveva averci pensato da quella notte di Manchester. I cambi oggi ci hanno aiutato, in casa ci sono mancati. "Un pari credo fosse più giusto, per la Juve cambia niente a noi tanto perché ora dobbiamo vincere con lo Young Boys e passeremo".

Altre Notizie