Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Juventus-Manchester United, le probabili formazioni

Calciomercato Juventus Pogba è ancora un obiettivo Getty Images
Calogero Calderone | 07 Novembre, 2018, 20:39

AREA BIANCONERA - E nel febbraio 2010 per Mou "Area con venticinque metri ce n'è solo una in Italia". La Juventus ha fatto il suo lavoro, noi il nostro. Il mio rapporto con la società è normale e corretto, con Max (Allegri, ndr) c'è amicizia. "Una cosa è quello che dice la stampa - ha risposto l'allenatore del Manchester United - un'altra quella che dice Paul, un'altra cosa ancora quella che dico io". L'ultima gara con la Juve è stata corretta.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Khedira; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. "L'Inter se deve ricordare qualche data, ha quelle dei 16 scudetti che ha vinto". Allegri al suo campione chiede, soprattutto in queste sfide di Champions League, solo di essere guidato dal talento e dall'istinto, per portare la squadra oltre i limiti che tutte le squadre senza il miglior calciatore al mondo hanno. Tornando al match di stasera contro il Manchester, vi diciamo che sarà visibile in chiaro e in streaming sul sito RaiPlay. E non possiamo permetterci di pensare ad altre squadre. Rientrano in gruppo anche Mandzukic e Khedira, anche se non sono al 100%. Dare campo a uomini come Martial e Rashford, e spazio a Mata per servirli potrebbe causare molti problemi alla retroguardia juventina.

Juventus-Manchester United è una delle partite della quarta giornata dei gironi di Champions League. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. In questo modo, infatti, basterà scaricare l'applicazione free sul cellulare oppure collegarsi al sito RaiPlay e accedere alla sezione dedicata alla diretta streaming di Raiuno per seguire l'incontro della Juve di oggi in qualunque momento lo desiderate, anche se siete in treno o pullman. Con un Manchester United aggressivo, si può immaginare un 2 primo tempo - 1 finale, che ha una quota monstre a 28,00.

Altre Notizie