Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Juventus, risolti i contratti di Marotta e Mazzia

Marotta-Juventus ora è ufficiale l'addio! Inter ad un passo accordo a dicembre Juventus, ufficiale la rescissione di Giuseppe Marotta: le cifre
Iona Trifiletti | 01 Novembre, 2018, 09:59

Buonuscite Marotta e Mazzia - La Juventus ha di recente risolto i contratti di lavoro che la legavano al direttore generale Giuseppe Marotta e al CEO e CFO Aldo Mazzia, che ha concluso la propria storia con il club al termine di 12 anni di lavoro.

LO SCENARIO - L'importo precisato dalla Juventus è quello relativo a liquidazione e indennità sostitutiva di preavviso, ma Marotta avrà un ultimo assegno di alcuni milioni, che comprenderà anche i premi maturati sulla base di un piano di incentivi sottoscritto anni fa.

Attiva il tuo mese di prova gratuita e guarda Juventus-Cagliari in diretta e in esclusiva su DAZN!

Assieme a Marotta lascia la Juventus anche il Chief Financial Officer Aldo Mazzia, al quale il club ha riconosciuto "l'indennità sostitutiva di preavviso per l'importo lordo di € 278.000, nonché l'ulteriore importo lordo complessivo di € 309.000 a titolo transattivo e di incentivo all'esodo". Da settimane si parla dell'addio di Beppe Marotta alla Juventus e dell'ormai imminente approdo del dirigente a Milano. Una nuova avventura a tinte nerazzurre dopo tante soddisfazioni in bianconero.

Altre Notizie