Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?

Chi ha cuccato la Cuccarini? Lorella a spasso con un amico - Foto Lorella Cuccarini mano nella mano con uno sconosciuto, parla lo staff della showgirl
Calogero Calderone | 16 Novembre, 2018, 13:08

Le immagini esclusive sono state diffuse dal settimanale Chi in edicola da domani, mercoledì 14 novembre.

Lorella Cuccarini e il suo uomo misterioso non solo si tengono per mano in un bar di Firenze, ma poi passeggiano abbracciati per la città in atteggiamenti piuttosto intimi e teneri.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime news del gossip? Chi è il ragazzo moro che le tiene la mano poi la abbraccia teneramente a spasso per le vie di Firenze?

Sta facendo discutere, almeno nell'ambito del gossip televisivo, la foto che ritrae Lorella Cuccarini mano nella mano con un uomo che non è suo marito.

La Cuccarini è sposata da 25 anni con Silvio Testi, dal quale ha avuto quattro figli. Insomma, non ci sarebbe da temere per il matrimonio con Silvio Testi, ma sono in tanti a interrogarsi sull'identità dell'uomo e sul significato delle foto rese pubbliche da Chi.

Nelle scorse settimane, Lorella Cuccarini ha raccontato in un'intevista la sua svolta sovranista: "Ho votato per una delle due forze al governo".

Incalzato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, l'entourage della showgirl romana ha respinto ogni malizia possibile negli scatti e dichiarato quanto segue: "È solo un conoscente, per l'esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia". Staremo a vedere se si tratta della verità!

Altre Notizie