Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Morta la modella e attrice Kim Porter, storica compagna di Puff Daddy

È morta Kim Porter, storica compagna di Diddy (cioè Puff Daddy) Morta la modella e attrice Kim Porter, storica compagna di Puff Daddy
Calogero Calderone | 16 Novembre, 2018, 22:41

È morta Kim Porter, ex modella, attrice e compagna per 13 anni, dal 1994 al 2007, del rapper Diddy, conosciuto anche come Puff Daddy. Aveva 47 anni ed è morta nella sua casa a Toluca Lake, in California.

Secondo Tmz, Kim - che poche ore prima aveva chiamato il suo medico - soffriva da qualche settimana di una forte influenza e presentava probabilmente i sintomi di una polmonite. Sempre il sito americano scrive che sarebbe morta per un arresto cardiaco, ma non c'è ancora nulla di ufficiale.

La storica relazioneKim era conosciuta soprattutto per essere stata la storica partner del rapper Puff Daddy (oggi Diddy). Oltre ai tre figli nati dal legame con Diddy, la modella aveva avuto un altro bambino nel 1991 dal legame con Al B. Sure. Nonostante la separazione, Kim e Puff Daddy erano rimasti in buoni rapporti e si presentavano ancora come una famiglia. "A loro va tutto il mio rispetto". La modella era nata a Columbus, in Georgia, nel 1971. La 47enne era stata recentemente in Africa e gli investigatori temono che si sia ammalata durante il soggiorno all'estero. Oltre ad avere sfilato, Kim ha recitato nelle serie tv Law & Order, Wicked Wicked Games, The Brothers e Mama e I Want to Sing.

"Diddy è devastato e scioccato", ha rivelato una fonte a People.

Altre Notizie