Giovedi, 15 Novembre, 2018

Moto3, anche il team di Max Biaggi dalla prossima stagione

Biaggi entra in Moto3 con un progetto ambizioso il Max Racing Team punta su Aron Canet Debutto nel mondiale Moto3 per il Max Racing team di Biaggi: Aron Canet sarà il suo pilota
Iona Trifiletti | 04 Novembre, 2018, 13:52

Moto3 - La squadra di Max Biaggi, il MAX Racing Team, debutterà nel Motomondiale nella prossima stagione, dopo due anni di 'militanza' nel CIV e CEV. Il neonato Max Racing Team, potrà contare invece sull'apporto di un team manager di esperienza come Peter Oettl, tedesco e papà del pilota Philipp Oettl, e di un pilota di sicuro talento, lo spagnolo Aaron Canet, attualmente sesto nel campionato 2018. Decisiva la fusione con il team di Peter Oettl, il Sudmetall SchedlGP.

Il Max Racing Team, di proprietà di Max Biaggi, il prossimo anno sarà al via nella Moto3. La squadra di Biaggi, infatti, nel 2019 farà il suo debutto nel motomondiale, nella classe Moto3 e lo farà con un pilota di tutto rispetto: il giovanissimo Aron Canet ha deciso di sposare il progetto dell'ex centauro in sella alla Ktm. Dopo tre anni con moto Honda nel team Estrella Galicia, dal 2019 correrà sulla KTM del Max Racing Team.

L'annuncio è stato dato ieri sera da Max Biaggi, che ha postato un didascalico post sui suoi account social: "Il futuro è dietro l'angolo", scrive il quattro volte iridato nella classe Moto2, nonché due volte campione del mondo della Superbike.

Altre Notizie