Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Musica: Annalisa vince Best Italian Act a Mtv Emas 2018

Selfie e momenti di Annalisa su Instagram Selfie dopo un set
Calogero Calderone | 07 Novembre, 2018, 10:13

E' stata una videochiamata di Ermal Meta, ieri, ad annunciare ad Annalisa, la popolare cantante di Carcare, di essere la vincitrice 2018 degli MTV Europe Music Awards 2018, i premi europei della musica, nella categoria dedicata ai performer italiani.

L'albo d'oro del Best Italian Act degli MTV EMA 2018 deve sicuramente riempire di orgoglio la brava Annalisa.

"Che sorpresa che mi avete fatto, sono contentissima!"

Carcare. "Io l'anno scorso ho vinto il Best Italian Act e indovina chi l'ha vinto quest'anno? Tu!". Grazie a tutte le persone che mi hanno votato, a quelle che mi sostengono da anni e a chi mi vuole bene. "Grazie MTV e grazie a tutte le persone che hanno lavorato con me in questo anno da incorniciare, sono felicissima", ha detto la cantante. A Janet Jackson andrà il premio alla carriera e a condurre la serata l'attrice e cantante Hailee Steinfeld.

L'appuntamento - che seguiremo anche noi in diretta da Bilbao sui nostri social (Twitter e Instagram) - è alle 20 con il Red Carpet Show e alle 21 con il Main Show, trasmessi entrambi su MTV (canale 130 di Sky) e Comedy Central (canale 128 di Sky) in versione doppiata, mentre su MTV Music (canale 704 di Sky) in lingua originale.

Altre Notizie