Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Musica, disco in uscita di Vasco Rossi e fake news anti-Salvini

Salvini canta Albachiara, Vasco gli dà del fascista. Ma è una bufala (Video) Matteo Salvini canta Albachiara al Maurizio Costanzo Show, la reazione di Vasco Rossi è una bufala
Calogero Calderone | 17 Novembre, 2018, 10:27

Matteo Salvini canta Albachiara e un finto Vasco Rossi protesta.

Grazie a Maurizio Costanzo abbiamo conosciuto un Salvini inedito, grande amante della musica (italiana ma non solo) e discreto intenditore. Come se non bastasse abbiamo visto anche il ministro destreggiarsi con un microfono in mano.

Matteo Salvini non ha mai nascosto di essere un grande fan di Vasco, anzi ha dichiarato di aver già acquistato i biglietti per il prossimo concerto a San Siro del rocker.

Il sospetto che fosse una fake news in effetti poteva venire, visto che è abbastanza improbabile che l'autore di Albachiara conosca i nomi di band di riferimento della destra radicale. Il direttore del sito di gossip Roberto D'Agostino, infatti, era tra gli ospiti della puntata che andrà in onda questa sera.

Il vice premier durante la puntata di esibirà in una delle canzoni più conosciute di Vasco Rossi ovvero Albachiara.

Pochi minuti dopo l'esibizione canora di Matteo Salvini è emersa la notizia di una nota stampa da parte della portavoce di Vasco Rossi. "La prossima volta che canti pezzi dei fascisti rock Legittima Offesa e Gesta Bellica".

L'assolo di Salvini finisce sui social network, ma a stretto giro una mail attribuita alla storica portavoce di Vasco Rossi, Tania Sachs, arriva nella casella dell'Ansa, riportando tutto il livore della rockstar, arrabbiatissima.

Altre Notizie