Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Professore prende a cazzotti uno studente

Evandro Fare | 07 Novembre, 2018, 20:41

Ad incastrarlo un video girato da un compagno di classe. Il video si conclude con il professore che continua a cercare lo studente per picchiarlo e l'intervento di altri ragazzi che tentano di colpire il prof. Nelle immagini si vede l'uomo avventarsi con rabbia sul giovane.

Cecilia Diaz Jimenez, ex insegnante della stessa scuola superiore, ha aperto una raccolta fondi per aiutare Marston Riley a pagare le spese legali e per aiutarlo in caso - come probabilmente accadrà - perdesse il posto di lavoro.

Un professore di musica è stato arrestato venerdì 2 novembre 2018. L'accusa a suo carico è di abusi su minori per aver causato danni fisici ad un suo studente.

Un insegnante prende a cazzotti uno studente in una scuola americana, la Maywood Academy High School del distretto scolastico di Los Angeles. Quest'ultimo ha quindi reagito colpendo il giovane con un pugno.

Come riporta Afp, i compagni del 14enne hanno spiegato che il professore aveva chiesto all'alunno di abbandonare l'aula, perché non era vestito in modo conforme. Gli studenti del Floriani scenderanno in piazza per prendere le distanze dai loro studenti che hanno aggredito la professoressa.

"E' fuori controllo, qualcuno dovrebbe intervenire" ha detto un genitore al Daily Mirror. Riley è stato arrestato e la cauzione è stata fissata a 50mila dollari: lo studente è stato portato in ospedale. Nessuno degli studenti si è fatto avanti, anzi: tutti stanno coprendo il vero responsabile.

Non c'è ancora nessun responsabile per la professoressa aggredita all'istituto Floriani di Vimercate.

Altre Notizie