Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Red Dead Redemption 2 potrebbe esistere anche per PC

Red Dead Redemption 2 ha una Companion App dedicata per Android e iOS (foto) Red Dead Redemption 2 su PC potrebbe non essere un sogno: trovati nuovi indizi
Bortolo Musarra | 01 Novembre, 2018, 20:14

Rockstar non ha fornito dettagli sulle vendite digitali, che probabilmente saranno state favorite da alcuni problemi di distribuzione delle copie fisiche emersi nei giorni scorsi.

Sono in arrivo possibili novità per Red Dead Redemption 2, il nuovo videogioco con temi di azione ed avventura, definito come possibile miglior gioco del 2018. Attendiamo comunque la conferma ufficiale da parte di Rockstar Games. All'interno di un post su Twitter infatti, Spencer ha menzionato il PC tra le piattaforme su cui gli utenti potrebbero giocare a Red Dead Redemption 2.

Mentre tutti noi siamo impegnati ad esplorare il vasto mondo di Red Dead Redemption 2, qualche dataminer ha analizzato a fondo il codice contenuto nella companion app del gioco, scoprendo alcune informazioni sul futuro multiplayer del titolo di Rockstar Games.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre su PS4 e Xbox One. Essendo questa una funzionalità solo per PC, è da escludere che queste opzioni si riferiscano alle versioni console del titolo.

Altre Notizie