Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Salvini:solidarietà a quei giornalisti che non usano pregiudizi

Salvini e il tema del piccolo Tancredi che finisce sui social Padova. Bimbo di nove anni scrive un tema su Salvini. Il ministro: mi dai tanta forza
Evandro Fare | 11 Novembre, 2018, 21:59

Svolgimento: "Un giorno ho incontrato la persona che ho sempre voluto incontrare".

"Piuttosto che preoccuparsi del Decreto Salvini, il Polo Civico pensi a risolvere i problemi della Città di Caltanissetta, che amministra da oltre 4 anni con esito fallimentare" - così il Responsabile provinciale della Lega, Oscar Aiello, replica al Polo Civico che dice "no" al Decreto Salvini ed ha chiesto al Sindaco Ruvolo e al Consiglio Comunale di aderire formalmente alla Carta di Palermo."Sul tema immigrazione e sicurezza la Lega non accetta lezioni del genere" - dichiara Oscar Aiello, che aggiunge: "Per noi della Lega l'unica differenza esistente è tra persona onesta e persona disonesta, indipendentemente dalla nazionalità o dal colore della pelle". Il mio cuore si è riempito di gioia quando Salvini ha fatto passare prima i bambini. Quel che conta è che diano l'impressione di essere simpatici, gentili e saggi. Nel compito il bambino doveva raccontare di quale fosse stato il suo incontro più emozionante. Salvini ha fatto da spalla' anche a Brumotti: il vicepremier si e' sdraiato e si e' fatto scavalcare dalla bici, conquistando lo stesso atleta: "E' il primo politico che si e' sdraiato". Allora mi sono messo in fila ad aspettare di fare la foto. Quando toccava a me ho preso il telefono di mia mamma e, insieme ai miei fratelli, sono andato a fare la foto.

Alle parole del bambino il vicepremier ha risposto con un post in cui lo ringrazia. "Grazie Tancredi, l'emozione me l'hai regalata tu", ha scritto Salvini.

Qualcun altro, soprattutto su Twitter, ha invece accostato questa lettera a quelle che durante il ventennio fascista venivano recapitate a Benito Mussolini. "Mio Duce - si legge nella missiva datata 21 settembre 1935 - il popolo italiano non ti abbandonerà mai, ti abbraccio".

Altre Notizie