Giovedi, 15 Novembre, 2018

Sousa: "La Roma? Non mi ha chiamato, ma..."

Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma: “Noi italiani non facciamo così” Serie A Sousa: «Chiesa? Ha la stessa fame di Cristiano Ronaldo»
Iona Trifiletti | 05 Novembre, 2018, 19:24

L'allenatore portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Mi piacerebbe allenare i giallorossi, non l'ho mai nascosto". Purtroppo dopo la Fiorentina le mie aspettative erano alte, volevo una squadra che avesse come obiettivo di vincere il campionato e lottare fino alla fine in Champions.

"La Roma è una squadra fortissima, ha una rosa ampia piena di qualità, hanno fatto investimenti importanti sui giovani, però Roma non è Firenze: è una piazza diversa, che deve vincere e deve giocare bene". E anche una sua base straordinaria che per certi aspetti me lo fa paragonare a Cristiano Ronaldo: la fame di arrivare, la fame di superarsi, la fame di fare gol, la fame di battere tutti i suoi record. Su Chiesa posso dire che è un predestinato. La Juve ha dalla sua "la capacità di acquistare i migliori e una cultura vincente". Nel prossimo futuro arriverà a un altro step dove può vincere tutto. Esordio? Si, sono stato io ma non ci voleva molto a capire che fosse pronto.

Altre Notizie