Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Svelate le date dei "Muse" in Italia

Muse, annunciati due concerti negli stadi italiani Muse in concerto allo Stadio San Siro
Calogero Calderone | 09 Novembre, 2018, 10:05

La band, infatti, ha annunciato che torneranno ancora nel nostro Paese dopo il successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico del 2013, quando trassero anche il film concerto "Muse - Live at Rome Olympic Stadium" diretto da Matt Askem: Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme, quindi, suoneranno venerdì 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e sabato 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Tornano i Muse in Italia per due imperdibili show che si terranno a Milano e Roma la prossima estate! Non due concerti ma due veri e propri eventi, due raduni musicali all'insegna del rock vecchia maniera. L'annuncio di sky ha già scatenato l'entusiasmo dei fans dei Muse che sono pronti a prendere d'assalto il Forum per non perdere un appuntamento che si preannuncia infuocato per l'occasione.

Successo, talento e spettacoli live "incendiari" e "rivoluzionari" contraddistinguono da sempre i Muse. I loro concerti vengono descritti come "La più grande stravaganza di successi sonori e visivi possibile" o "Una strabiliante stravaganza". E per i più appassionati (ed evidentemente più facoltosi) The Simulation Theory World Tour presenterà un nuovo ed entusiasmante pacchetto Enhanced Experience che consente l'accesso a un esclusivo Pre-Show Party in Mixed Reality, sviluppato da Microsoft, con tre giochi di realtà virtuale originali, ispirati alle tracce di Simulation Theory.

Il nuovo album Simulation Theory, come detto e anticipato anche da tpi.it, uscirà il prossimo 9 novembre.

A dire il vero di dubbi ce n'erano ben pochi, visto che i Muse sono soliti suonare negli stadi e difficilmente si esibiscono in piccole location.

Altre Notizie