Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Tatangelo con Achille Lauro e Boss Doms

ANNA TATANGELO nuovo singolo “RAGAZZA DI PERIFERIA” Anna Tatangelo torna trap: annunciato il remix di “Ragazza di periferia” con Achille Lauro
Calogero Calderone | 07 Novembre, 2018, 03:28

Ci sono grandi novità per Anna Tatangelo e la sua 'ragazza di periferia'.

Insieme al rapper e con la produzione del suo fedele collaboratore Boss Doms, Anna Tatangelo propone un provocante riarrangiamento di "Ragazza di periferia": il brano originale, composto anche da Gigi D'Alessio, risale infatti al lontano 2005, quando la cantante lo portò in gara al Festival di Sanremo arrivando fino al terzo posto nella categoria "Donne".

Anna Tatangelo è veramente strepitosa: in queste ore sta incantando il suo pubblico con un completo da capogiro. Ricordate quando cantò "Ragazza di periferia" al Festival di Sanremo nel 2005? E, ovviamente, non è un caso, dal momento che il ritorno e un remix fatto da due degli esponenti più noti della trap italiana, ovvero Achille Lauro e il produttore Boss Doms che hanno riletto la canzone della Tatangelo che sarà pubblicata il prossimo 9 novembre. Due mondi apparentemente distanti, si incrociano e si mescolano sotto il segno delle origini comuni, quelle della periferia. A suggellare la nascita di questo nuovo percorso, il 7 novembre Anna sarà ospite sul palco del concerto di Achille Lauro all'Alcatraz di Milano.

La canzone in uscita in collaborazione con Achille Lauro, potrebbe far parte del nuovo album della cantante, il quale annunciato per lo scorso settembre, pare sia slittato di qualche settimana. Anna Tatangelo pubblicherà presto un nuovo album, quello anticipato dal singolo Chiedere scusa. E di certo, non sono mancati i riconoscimenti: nel corso della sua carriera ha conseguito diversi premi, incluso un Premio Mia Martini Giovani, un Venice Music Award e un Wind Music Award.

Altre Notizie