Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Uomini e Donne: Dama over accusa Tina, interviene Maria De Filippi

Tina parte all'attacco Tina parte all'attacco
Calogero Calderone | 16 Novembre, 2018, 10:53

A settembre, l'ex Nicola Panico svelò che lui e Sara avevano continuato a frequentarsi di nascosto mentre lei era sul trono, ingannando così la produzione di Uomini e Donne.

Durante l'esterna tra Lorenzo e Giulia, la redazione di Uomini e Donne mostra al tronista una foto strana di Giulia. Il giovane ragazzo milanese è seduto sulla sedia rossa accanto a Luigi Mastroianni e Teresa Langella.

Il "gabbiano" tuttavia, in queste settimane, ha rivelato più volte il suo forte desiderio di ritornare in televisione.

Una versione dei fatti che tuttavia alimenterà non pochi sospetti in studio, anche se Lorenzo arriverà a giurare di non aver fatto nulla di male con questa ragazza e di essere stato sempre trasparente. Ma dicendolo in un secondo momento.

Lorenzo, non dire così perché io non mi fido più di nessuno. Sembrava il solito lancio di accuse reciproche quando la Cipollari ha perso il controllo è si è scagliata contro Gemma che la intimava di tacere, mettendole le mani addosso. Tina diventa una bestia, ma Angela non molla e alla fine perde la pazienza anche Maria De Filippi che interviene per difendere la storica Vamp del suo programma. Poi, il riferimento a Sara Affi Fella: pur senza farne il nome, è sin troppo chiaro che la presentatrice si sia riferita a lei.

La scena, però, non è piaciuta al pubblico da casa e sui social in tanti hanno condannato la Cipollari.

Altre Notizie