Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Domenica Live, Giulia Provvedi: "Io tradita? Non ho dubbi sul mio fidanzato"

Domenica Live, Giulia Provvedi: «Io tradita? Non ho dubbi sul mio fidanzato» Giulia Provvedi a 'Domenica Live' rompe il silenzio sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2018, 15:57

Una nuova storia da provare a vivere, come Francesco Monte con Giulia Salemi, un conto in sospeso da risolvere, come Stefano Sala con la fidanzata Dasha, e qualcuno con cui ripartire, come Silvia Provvedi, che non vede l'ora di tornare tra le braccia del suo "Malefix", questo il nome di fantasia che ha dato al nuovo fidanzato di cui ha parlato nell'ultima settimana.

La blogger ed opinionista Deianera Marzano ha dichiarato con un gossip sul web, di aver visto Pierluigi Gollini uscire con delle ragazze in un noto locale milanese e a quanto pare che a casa non sia ritornato da solo.

La notizia aveva inizialmente sconvolto Giulia Provvedi ancora all'interno del reality show. Sotto intervista al programma 'Verissimo' condotto da Silvia Toffanin, l'ormai ex griffina ha spiegato: "Non ho mai pensato mi avesse potuto tradire". Ho avuto dei dubbi, è stata dura non sapere.

"Il mio stato d'animo era molto particolare il giorno dopo che ho saputo". Sono serena e tranquilla della mia relazione. "Adesso è tutto risolto e andiamo avanti più innamorati di prima".

E' iniziato il countdown nella Casa del Grande Fratello Vip. Ci sono stata molto male, così come è stato male il mio fidanzato.

Tra le trasmissioni televisive alle quali hanno partecipato le Donatelle (Silvia e Giulia) Provvedi si contano soprattutto: X Factor 6 (Sky Uno, 2012) - Concorrenti, L'isola dei famosi 10 (Canale 5, 2015) - Concorrenti (Vincitrici), Italian Pro Surfer (Italia 1, 2016) - Conduttrici, Dance Dance Dance 2 (Fox e TV8, 2018) - Concorrenti, Grande Fratello VIP 3 (Canale 5, 2018) - Concorrenti.

Altre Notizie