Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Eddie Murphy diventa padre per la decima volta

Eddie Murphy da record è arrivato il figlio numero 10 Eddie Murphy, papà da record: è nato il suo decimo figlio
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2018, 20:56

Eddie Murphy papà per la decima volta. "Charles Max è nato il 30 novembre", rivela soltanto oggi il rappresentante della star, "la mamma e il bambino stanno bene". La notizia era stata già preannunciata da quella della gravidanza della compagna, Paige Butcher, modella australiana di 39 anni, con cui fa coppia dal 2012.

L'attore, 57 anni, ha avuto Max Charles, dalla compagna numero. x, perché, in quanto a compagne, Murphy ha perso il conto.

"Sono stato davvero fortunato con i miei figli". I due, che a breve si dovrebbero sposare, nel maggio del 2016 hanno avuto Izzy Oona, e la scorsa estate avevano annunciato di aspettare un maschietto. Ma proprio quando Eddie sembrava aver trovato il suo equilibrio sentimentale, ecco un nuovo ribaltone: la Mitchell chiede il divorzio e lui - celebre anche per una love story con Whiyney Houston - comincia a frequentare Melanie Brown, cantante delle Spice Girls: così nel 2007 nasce pure Angel, riconosciuta da Murphy solo dopo essere citato in giudizio dalla donna che aveva chiesto il test del DNA.

Il comico americano è padre di altri nove figli, nati da quattro precedenti relazioni: Eric è nato dall'unione con l'ex fidanzata Paulette McNeely, che risale al 1989; Christian da quella con Tamara Hood, del 1990; mentre dal matrimonio con l'ex-moglie, Nicole Mitchell, sono nati 5 bambini: Bria, Myles, Shayne, Zola e Bella.

Altre Notizie