Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Fabrizio Corona: complimenti social per Belen Rodriguez

La stima è rimasta La stima è rimasta
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2018, 21:00

La dimostrazione pare arrivare dai social: sul suo profilo Instagram l'ex re dei paparazzi ha postato una foto insieme al figlio abbracciato aggiungendo come didascalia "Amore puro" e Nina risponde alla foto commentando: "Tu sei l'unica persona che voglio con me anche quando non voglio nessuno". Che Corona stimi la Rodriguez non è una novità e lui stesso lo ha sottolineato in alcune recenti stories su Instagram commentando positivamente il lavoro della conduttrice argentina a Tu si que vales. Stiamo parlando di una delle ex coppie del mondo dello spettacolo italiano che a lungo è rimasta sulla cresta dell'onda, fornendo molto materiale piccante ai rotocalchi: quella formata da Fabrizio Corona e da Belén Rodriguez.

"Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda?".

Il commento che il 45ene ha fatto sulla showgirl argentina, non è di certo passato inosservato agli amanti della cronaca rosa: da quando la presentatrice Mediaset è tornata ufficialmente single, sono stati in tanti ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra lei e qualche suo famoso ex compagno. Il modo in cui Belen Rodriguez si pone davanti allo specchio di Tu sì que Vales lasciando vedere i suoi stivaloni neri e un abitino corto che lascia scoperta gran parte della gamba. Tra i suoi amori più grandi, tuttavia, quello che supera tutti e non teme concorrenza è sicuramente quello per il figlio Carlos. "Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche bella e di talento". "Andrea Iannone? Dicono che mi somigli - aveva detto durante un'intervista a Chi -".

Subito dopo aver coperto di complimenti Belen Rodriguez, l'ex re dei paparazzi ha attaccato Andrea Iannone, ex fidanzato della showgirl. "Grazie Fabrizio per questa bellissima immagine". Proprio poche settimane fa Fabrizio Corona e Belén Rodriguez sono stati entrambi ospiti della stessa puntata del Maurizio Costanzo Show e si sono esibiti in una performance di ballo molto passionale. "Quando lo vedo correre penso di essere io sulla moto".

Altre Notizie