Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Grande Fratello Vip, Walter Nudo favorito per la vittoria

Grande Fratello Vip, i quattro finalisti: Mainardi, Walter Nudo, Monte e Silvia Provvedi Grande Fratello Vip, il peto di Walter Nudo: parole grosse
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2018, 21:57

Semifinale durante la quale sono state subito eliminate Giulia Salemi, finita al televoto per una sanzione inflittale dal Grande Fratello e Lory Del Santo.

I cinque finalisti, i quattro già qualificati più uno tra Stefano e Benedetta, si giocheranno tutto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Walter Nudo si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita privata.

Non trattenendo l'emozione, Walter Nudo ha detto: "Quando la incontrerò, le parlerò direttamente".

Il problema principale per il cuoco è constatare che la sua donna, Anna Tripoli, abbia deciso di snobbare completamente il programma e di non lanciargli nemmeno un messaggio per sostenere la sua partecipazione al Grande Fratello VIP. "Crede ancora nel principe azzurro". Nella puntata di ieri, la modella curvy ha avuto la meglio su Lory Del Santo [VIDEO]. D'accordo con la scelta anche l'opinionista Alfonso Signorini.

Però, forse, proprio questa potrebbe essere la carta che giocherà a suo favore. Mancano alcune eliminazioni prima della nomina degli altri finalisti e l'ex modello potrebbe farne le spese, come già accaduto in passato.

Fra telenovele inscenate e discorsi spirituali, Walter Nudo è riuscito a conquistare una fetta del pubblico del Grande Fratello Vip 2018.

Speriamo che la questione sia risolva e che gli animi si siano calmati. Walter non ha paura di uscire e secondo le quote e la popolarità registrata dovrebbe essere il vincitore. Se invece dovesse raggiungere la vittoria, non otterrebbe solo un traguardo importante per se stesso.

Proprio all'interno della casa di Cinecittà, Walter ha spesso parlato della stilista facendo anche sapere che lui non l'ha resa mamma.

Altre Notizie