Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Michela Magalli in ospedale: "Ragà non sto a morì"

Magalli giacca e camicia Giancarlo Magalli la figlia 24enne in ospedale “Nessuna novità sulla diagnosi”. I dettagli del ricovero
Calogero Calderone | 06 Dicembre, 2018, 08:27

Ore di preoccupazione per Giancarlo Magalli: la figlia Michela è ricoverata all'ospedale Gemelli di RomaBrutte notizie per il noto presentatore Rai: la figlia Michela è in ospedale. La 24enne, sempre via social, ha anche fatto sapere che al momento non è stata fatta luce sulle cause che l'hanno costretta al ricovero, visto che i risultati clinici non hanno ancora permesso ai medici di stilare una diagnosi: "Ancora non c'è una diagnosi".

Michela Magalli ha pubblicato diverse foto, tra queste una molto ironica mentre si ritrova con le flebo: "Pensieri e preghiere, grazie". In realtà, come spiegato, l'influencer ha contratto la mononucleosi. Sto facendo delle analisi ed alcuni esami; negli articoli leggo di 'dramma in famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì, e non è così [.] "Voler fare click sulla salute di una persona non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione né sono stata mai personalmente contattata da nessuno degli autori degli articoli". "Sto facendo delle analisi ed alcuni esami; negli articoli leggo di "dramma in famiglia" e "condizioni gravi", sembra veramente che sto a mori' e non è così". Voler fare click sulla salute di una persona non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione né sono stata mai personalmente contattata da nessuno degli autori degli articoli. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura.

Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci. Fra un po' mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio.

Altre Notizie