Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Pokemon GO: siete pronti per catturare 6 leggendari a dicembre?

Home News Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo By Fulvio Barbato- 1 dicembre 2018 Home News Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo Pokemon Go | Modalità PVP in arrivo By Fulvio Barbato- 1 dicembre 2018
Bortolo Musarra | 03 Dicembre, 2018, 02:03

Sebbene i dettagli su come funzionerà sono un po 'scarsi al momento, Niantic ci fa sapere che non passerà molto tempo prima che i giocatori di Pokemon GO possano accedere ad una modalità PvP. Alla lista delle attuali funzioni di combattimento, che comprendono le battaglie nelle palestre, il raid e alcuni eventi speciali individuabili di tanto in tanto nella mappa, si potrà aggiungere questa nuova modalità di scontro PvP, a implementare le relazioni fra amici "reali" che si sono create con la recente introduzione della modalità di scambio Pokémon.

Arriva tramite l'account Twitter ufficiale di Pokemon GO la notizia che, il prossimo dicembre, gli allenatori dell'app di Niantic di tutto il mondo potranno catturare nuovamente 6 Pokémon Leggendari apparsi nelle passate stagioni.

"Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che sarà disponibile molto presto".

Nintendo ha pubblicato la colonna sonora originale completa di Pokemon Let's Go, Pikachu e Pokemon Let's Go, Eevee su iTunes.

Le Trainer Battles erano richieste a gran voce dalla vastissima community di giocatori di Pokémon GO, che dopo un piccolo periodo di stanca ha ricominciato ormai da tempo ad avere successo tra gli utenti.

E voi cosa pensate di questo prossimo aggiornamento?

Il fenomeno Pokémon GO continua ad espandersi.

Altre Notizie