Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Sossio e Ursula sono tornati insieme: 'Pensate alle vostre corna'

Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne! Sossio e Ursula di nuovo insieme: "Pensate alle vostre corna"
Calogero Calderone | 05 Dicembre, 2018, 17:23

Vi piacerebbe avere delle puntate serali di Uomini e Donne?

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Come tutti sappiamo la dama torinese ha iniziato a conoscere il nuovo arrivato Paolo, con il quale sembrava fosse nata una forte complicità, al punto che aveva dimenticato la sua precedente relazione con Rocco. Quest'ultimo, dal canto suo, aveva deciso di chiudere ogni rapporto con lei, salvo poi tornare sui suoi passi. Una decisione che lascerà tutti senza parole, in particolare Tina Cipollari che attaccherà e criticherà per l'ennesima volta la Galgani.

Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!

A distanza di settimane quindi, Gemma non è riuscita a cancellare il sentimento per Rocco e, nonostante gli alti e bassi, la torinese rivelerà a Maria De Filippi di essere decisa a riconquistare l'uomo. I due si ritroveranno a ballare insieme, facendo emozionare tutto il pubblico in studio.

Tra coloro che hanno "sfilato" davanti alle telecamere con gli abiti disegnati da Giulia, ci sono tante protagoniste di Temptation Island (sia "VIP" che "Nip"): Nilufar Addati, Giada e Alessandra Sgolastra sono solo alcune delle donne che si sono fatte vedere su Canale 5 con addosso un capo di "Sol".

Altre Notizie