Venerdì, 18 Gennaio, 2019

Andria, addio a Teresa Calvano, "anima bella" uccisa dal cancro

Teresa Calvano morta aveva raccontato il cancro sulla pagina Facebook'Anime Belle Teresa Calvano morta a 30 anni, aveva raccontato il cancro sulla pagina Facebook "Anime...
Moreno Priola | 11 Gennaio, 2019, 23:52

Usava la sua pagina Facebook per infondere fiducia e speranza nei malati di cancro, aiutandoli a superare il loro dolore emotivo tramite il suo supporto. La morte di Teresa non è una sconfitta ma siamo certi che il suo coraggio e i suoi sorrisi saranno d'esempio per tanti altri malati.

Sulla sua pagina Facebook, che conta migliaia di follower, Teresa ha raccontato i momenti più bui e quelli più felici, come le ultime festività di Natale. La giovane, 30 anni appena, di Andria, non ce l'ha fatta: l'osteosarcoma col quale combatteva da tempo ha avuto la meglio. "Non sto benissimo.ma mi sono detta perché non sistemarmi per le feste? Insomma nonostante tutto sono felice.per come si erano messe le cose sono stata fortunata.come dicono i miei dottori...sono un miracolo!". Un po' di trucco.un look più colorato e il gioco è fatto! E ancora: aveva ideato (T) urban wave, un'iniziativa nata in collaborazione con la onlus Onda d'urto, e che chiamava a raccolta le "donne oncologiche" volontarie perché realizzassero turbanti fashion. La città di Andria le dà l'ultimo saluto l'11 gennaio, i funerali sono nella chiesa Santissima Trinità.

Altre Notizie