Domenica, 24 Marzo, 2019

Barbie arriva al cinema con il volto di Margot Robbie

Margot Robbie sarà Barbie - People Barbie arriva al cinema con il volto di Margot Robbie
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2019, 19:23

Barbie: Margot Robbie. Chi meglio di lei può incarnare l'iconica bambola? Pictures per una partnership che renderà Barbie la protagonista del suo primo lungometraggio live-action, con l'attrice nominata all'Oscar Margot Robbie nei panni della protagonista.

Dopo anni di gossip sulla possibilità di un film che interpretasse la vita e lo stile della bambola più amata da grandi e bambini, finalmente la news è confermata.

Margot Robbie, che lo scorso anno ha sfiorato l'Oscar con l'interpretazione della pattinatrice Tonya, è attesa in sala il 17 gennaio come coprotagonista di Maria regina di Scozia, in cui interpreta la regina Elisabetta I. Nel nuovo atteso film di Tarantino è Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood, incentrato sugli orribili fatti di sangue avvenuti al numero 10050 Cielo Drive a Los Angeles per mano di Charles Manson. L'amministratore delegato e presidente di Mattel, Ynon Kreiz, ha spiegato in una nota che "Barbie è uno dei marchi più noti al mondo e siamo entusiasti di essere partner con Warner Bros".

"Giocare con la Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione nel viaggio di autoscoperta dei bambini". "Nel corso dei suoi sessanta anni di storia, Barbie ha messo in condizione i ragazzi di immaginarsi in ruoli di spessore come una principessa o il presidente".

Capelli biondi dalle onde Hollywoodiane, ciglia lunghe da cerbiatto e rossetti che mettono in risalto le labbra sono i dettagli che contraddistinguono questa icona indiscussa di bellezza e che sarà ufficialmente interpretata nel live-action film di Warner Bros e Mattel dall'attrice australiana. "Sono onorata" ha ichiarato Margot Robbie.

A inizio 2018 il film era stato posticipato all'8 maggio 2020.

Altre Notizie