Lunedi, 24 Giugno, 2019

Belen Rodriguez, incidente hot: scatenata nell'uscita con Martin Castrogiovanni

Belen Rodriguez, incidente hot: scatenata nell'uscita con Martin Castrogiovanni Belen Rodriguez, incidente hot: scatenata nell'uscita con Martin Castrogiovanni
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2019, 09:41

Incidente piccante per Belen Rodriguez. Mentre come riportato da Leggo.it si rincorrono i romours che la vogliono molto vicina al calciatore Ezequiel Lavezzi lei si diverte assieme al collega Martin Castrogiovanni con cui ha anche un piccolo incidente hot. Il carattere esuberante dei due non è mai stato un mistero, ma all'uscita di un locale di Milano le cose stavano (letteralmente) sfuggendo da tutte le parti.

Martin Castrogiovanni è tutto fuorché un sex symbol nel senso più comune del termine.

Belen con sorriso, ha ritrovato l'amore?

Quando arrivano alla macchina degli amici, Belen si accomoda sui sedili posteriori e non riesce in alcun modo a smettere di di ridere. Con una compagnia come la sua poi non poteva che essere altrimenti.

Ecco le foto di Diva e donne che hanno catturato gli attimi di follia della showgirl argentina.

Fedele al suo proposito, Belen al momento non sembra avere frequentazioni maschili fisse, e anche le voci secondo cui sarebbe rispuntato al suo dito l'anello nuziale con cui ha sposato Stefano De Martino sono state smentite dal diretto interessato.

Altre Notizie