Martedì, 25 Giugno, 2019

Caterina Balivo a cuore aperto: "I miei figli non vanno d'accordo"

Caterina Balivo a cuore aperto: Caterina Balivo a cuore aperto: "I miei figli non vanno d'accordo"
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2019, 18:10

La conduttrice e showgirl partenopea Caterina Balivo ha raccontato dei retroscena della sua vita familiare al settimanale Confidenze, dichiarando che i suoi due figli - Guido Alberto di 6 anni e Cora di un anno e mezzo - non vanno per nulla d'accordo.

Insomma due persone che vivono con intelligenza la loro unione fatta di un sentimento vero come l'amore per sé ed i loro figli. "Mia mamma mi diceva - racconta - Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'". Ma ce n'è uno che probabilmente non vedremo mai.

Gigi Marzullo commuove davanti alle telecamere di Vieni da Me, intervistato da Caterina Balivo.

La morte prematura del fratello Enzo ha purtroppo minato l'intera esistenza della famiglia Marzullo dal momento che la dolcissima mamma ha tenuto dentro il suo dolore mentre il padre è quello che ha sofferto di più la mancanza. "Forse è il mio karma!", ha poi aggiunto. La Balivo [VIDEO] ha chiesto al marito di farglielo conoscere, ma l'uomo si è rifiutato perchè è molto geloso della moglie.

Gigi Marzullo è stato oggi ospite di 'Vieni da me', il programma del pomeriggio di Raiuno condotto da Caterina Balivo.

La conduttrice di Rai Uno ha scoperto che il marito, manager e scrittore di successo, Guido Maria Brera, in questi giorni ha incontrato l'attore statunitense per motivi di lavoro. Caterina però ammette anche di non essere da meno: "Io sono molto gelosa". Visto che, in fatto di gelosia, lui è peggio di lei - a detta della presentatrice - l'uomo, ormai, si è rassegnato agli assidui controlli della moglie.

Altre Notizie