Lunedi, 25 Marzo, 2019

Fortnite, 10 mln di dollari per Ninja nel 2018

“10 milioni di dollari l’anno”. Il campione di Fortnite Ninja rivela quanto guadagna Ninja, lo streamer di Fortnite, ha incassato 10 milioni di dollari nel 2018
Bortolo Musarra | 05 Gennaio, 2019, 20:02

Durante le pause sono intervenuti ospiti e si sono creati siparietti e gag per intrattenre il pubblico, ma ad un certo punto Ninja ha pensato di coinvolgere gli spettatori con la Floss Dance, iconico balletto diventato un fenomeno virale. Inoltre, il suo canale YouTube è quello dalla crescita più rapida del 2018, dove ha raggiunto rapidamente 10 milioni di iscritti. Lo stesso Ninja ha però voluto chiarire una volta per tutte la faccenda annunciando ufficialmente i profitti ottenuti grazie alla sua attività. Con oltre 20 milioni di iscritti al suo canale Youtube e quasi 13 milioni di iscritti al suo account Twitch (molti dei quali abbonati, e dunque finanziando le sue attività con una sottoscrizione mensile a pagamento), Ninja è riuscito a diventare lo streamer di Fortnite più famoso producendo quasi 12 ore di contenuti ogni giorno, un'attività che, per quanto ludica e divertente, è comunque molto faticosa ed impegnativa.

Se da un lato ha avuto un successo stratosferico, dall'altro lato della medaglia dietro c'è tantissimo impegno.

Per riuscire a guadagnare tale cifra, Tyler Blevins nel 2018 ha passato quasi 12 ore al giorno sulla piattaforma online, trasformando così la sua passione di giocare in una fonte redditizia.

Altre Notizie