Giovedi, 21 Marzo, 2019

Francesco De Gregori Si aggiungono due nuovi appuntamenti al tour estivo

Quando Francesco De Gregori andò a stare a casa di Fabrizio De André Francesco De Gregori il 14 giugno in concerto a Taormina
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2019, 23:52

I biglietti sono in prevendita su TicketOne a partire dalle 11 del 10 gennaio, mentre i punti vendita saranno attrezzati a cominciare dalle 11 del 17 gennaio.

Le nuove date inserite in calendario sono annunciate per il 9 luglio a Nichelino allo Stupinigi Sonic Park e il 10 luglio a Marostica in Piazza Castello.

Nucleo centrale dell'Orchestra di De Gregori è il quartetto degli Gnu Quartet accompagnato dalla band che da anni suona con l'artista romano. Per un tour che si propone di presentare per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.

Il debutto di "DE GREGORI & ORCHESTRA - GREATEST HITS LIVE" è previsto l'11 giugno a ROMA nella splendida cornice delle TERME DI CARACALLA. Il 10 luglio a Marostica (Vicenza), il 20 settembre all'Arena di Verona e girerà nel corso di tutta l'estate per tutta Italia.

I concerti dell'estate 2019 si terranno all'aperto e con l'orchestra, per portare un progetto completamente nuovo nel quale Francesco De Gregori porterà il meglio della sua musica e qualcosa di particolare, già a cominciare dai tanti concerti che terrà al Teatro Garbatella di fronte a 230 spettatori a serata, così da garantire l'intimità dell'evento. In quello che fin dal titolo, 'Off the record', si annuncia come un concerto particolarmente 'confidenziale', De Gregori e la sua band (formata da Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino) proporranno sera per sera una scaletta molto variabile e quasi improvvisata.

Altre Notizie