Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso?

Ilary Blasi senza trucco su Instagram Ilary Blasi si mostra senza trucco
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2019, 16:38

Tra queste c'era anche Ilary Blasi, apparsa in versione decisamente casual. A riportare tali voci di corridoio è stato per primo il settimanale Oggi, nel suo ultimo numero in edicola.

Ilary Blasi lascerà Mediaset? Tra la showgirl romana e i vertici della rete ci sarebbero infatti al momento delle tensioni in atto, sempre secondo quanto riportato dalla fonte. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Nulla, di fatto, ha ancora trovato un effettivo riscontro nella realtà né una conferma da parte dei diretti interessati.

"A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset". Al momento la conduttrice non ha fornito nessun commento alla notizia, la D'Urso in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha invece commentato l'insuccesso dell'ultima edizione del reality: "È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti".

Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara d'Urso? Barbara, che da domenica prossima tornerà anche in prima serata con "La dottoressa Giò" è sarà conduttrice, a partire dal prossimo febbraio, di una estensione di "Domenica live" in prima serata, parlando dei rapporti che la legano ad alcuni colleghi del mondo della televisione, ha dichiarato di essere in buoni rapporti con Ilary. E, soprattutto, il 'Grande Fratello Vip 4' ci sarà, oppure la nuova edizione sarà fatta scalare per evitare di "ingolfare" l'attenzione del pubblico di reality show? La presentatrice ha detto addio agli abiti lunghi e alle parrucche sfoggiate al Grande Fratello Vip per passare a tuta e stivaletti argentati. Come ribatterà a tutto ciò la Carmelita nazionale?

Altre Notizie