Domenica, 24 Marzo, 2019

Jane Pitt prende posizione contro Angelina Jolie

Jane Pitt prende posizione contro Angelina Jolie La mamma di Brad Pitt contro Angelina Jolie: ‘Gli ha rovinato la vita’
Calogero Calderone | 11 Gennaio, 2019, 19:55

A fronte di questi continui botta e risposta che hanno alimentato a dismisura i gossip, non sono mancate le dichiarazioni da parte di colleghi e amici intimi della coppia, che a seconda dei casi si sono schierati dalla parte dell'uno piuttosto che dell'altro.

Brad Pitt, Thien Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Jane Pitt, e William Pitt.

Sempre stando a quanto rivela la fonte, Jane riterrebbe Angelina Jolie una "manipolatrice", completamente colpevole dello stato di turbamento in cui vive suo figlio che, dice, avrebbe anche rischiato di cadere nel baratro dell'alcol: "Lei avrebbe voluto affrontare l'attrice ex moglie di suo figlio con intenzioni bellicose", ha detto. Ma non ci sarebbe solo questo. "Pensa che suo figlio sia stato trattato in modo crudele e sia stato manipolato, e che lei non lo lasci andare", si legge sul magazine americano.

"Jane è una persona difficile, non perdonerà mai ad Angelina per aver messo in mezzo la famiglia, specialmente per il fatto che da quando hanno annunciato il divorzio, hanno visto i bambini a malapena". Così, dopo averla accusata di aver rovinato la vita del figlio, la donna pretende ora una serie di spiegazioni.

Brad ha dovuto implorare sua madre numerose volte di non saltare su un aereo per andare ad affrontare Angie. Per questo motivo ogni occasione sarebbe buona per incontrare Angelina Jolie, dicendole in faccia tutto quello che pensa sul suo conto. C'è qualcosa di vero secondo voi nelle parole della madre di Brad Pitt o la sua è una difesa di default del figlio, come fanno tutte le mamme?

Altre Notizie