Venerdì, 18 Gennaio, 2019

Jeremias Rodriguez si rompe la mano. Isola dei Famosi addio?

Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi 2019, i concorrenti: Riccardo Fogli, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Taylor Mega…
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2019, 22:57

È Jeremias Rodriguez il concorrente che, con ogni probabilità, dovrà rinunciare a partecipare all'Isola dei famosi 2019. A meno di tre settimane dalla partenza, il reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, perde un importante pezzo del cast: Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. Si è rotto un polso lo scorso weekend e i medici della produzione hanno dato lo stop alla sua partenza per l'Honduras. E chi sarà? Forse, a sorpresa, Jeremias Rodriguez, che ha avuto un piccolo incidente alla mano? Per ora la risposta è no, ma si attendo sviluppi nei prossimi giorni. Lo conferma il diretto interessato al Messaggero.

Isola dei famosi 2019, quasi ci siamo. Fariba Tehrani; Andrea Pinna; Akash Kunar; Cristina d'Avena; l'ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l'ex "gatta morta" Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega (Influencer sui social ed ex compagna di Flavio Briatore), l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite e dell'attrice Demetra Hampton.

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019?

La vita privata di Douglas, così come quella professionale, è avvolta nel mistero anche se sappiamo che il figlio di Brigitte Nielsen è fidanzato e la bella fortunata si chiama Francesca Selva e studia all'università.

Isola dei Famosi 2019, Daniele Bossari inviato?

Altre Notizie