Domenica, 24 Marzo, 2019

Jovanotti: novità per il Jova Beach Party

Jovanotti Forum Milano Live Un "regalo" ai fan: Jovanotti a Lido degli Estensi il 20 agosto
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2019, 05:55

L'organizzazione annuncia il trasloco a Ladispoli, aggiungendo che chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 gennaio.er i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso", il cliente dovrà invece spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31 gennaio 2019.

Dopo il sold out di Lignano Sabbiadoro, Rimini, Albenga, Viareggio, è stata annunciata una nuova data, la quindicesima, per il 20 agosto a Lido degli Estensi.

Sarà Cerveteri, nel Lazio, ad ospitare il 16 luglio il Jova Beach Party, il tour nelle spiagge italiane di Jovanotti nell'estate 2019. Da quello di inizio 2019, "breve ma intenso" come lo definisce lui stesso, apprendiamo l'esistenza di due nuove date: Marina di Cerveteri il 16 luglio e Lido degli Estensi il 20 agosto.

La data sulla spiaggia di Ladispoli era stata cancellata a seguito delle proteste di diversi gruppi di ambientalisti. A Jova Beach c'è il mare, la musica, la gente, la vita e il rock'n'roll 2.0.

Il Jova Beach Party è un formato unico nel suo genere, in collaborazione con il WWF farà ballare le persone nelle spiagge nel rispetto dell'ambiente e con lo scopo di sensibilizzare tutto il pubblico al rispetto della natura. Ogni appuntamento - promette l'artista - sarà diverso e unico: diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo Cherubini, che intreccerà il lavoro in consolle da dj con il suono della sua band e le sue canzoni.

Le porte apriranno alle ore 14 e da subito partiranno le attività nelle varie aree. Jova Beach Party ha Radio Italia Solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. Il calendario del tour di concerti 2019, con Radio Italia come Radio Ufficiale, ora è completo. I bambini che non hanno ancora compiuto 8 anni avranno ingresso gratuito se accompagnati dal proprio genitore.

Altre Notizie