Lunedi, 25 Marzo, 2019

Juventus, tegola per Allegri: si ferma Mandzukic. In dubbio per Gedda

Juventus Juventus
Iona Trifiletti | 10 Gennaio, 2019, 21:05

La Juventus è in apprensione per Mario Mandzukic. Mario Mandzukic si è fermato nell'allenamento di oggi per un problema ai flessori.

Come spiega una nota della società torinese, l'entità dell'infortunio sarà valutata nei prossimi giorni. Niente Coppa Italia per lui (Juve in campo sabato a Bologna per gli ottavi) ma è a rischio anche la sua presenza nella finale di Supercoppa italiana, in programma il 16 a Gedda contro il Milan. "Chi è la favorita lo dicono tutti - ha detto il terzino a proposito della Supercoppa -". Il croato ha saltato solo tre match, di cui due per una distorsione alla caviglia che l'ha tenuto fuori anche dalla trasferta di Manchester in Champions League.

Un suo forfait potrebbe spingere Allegri a cambiare i suoi piani: Douglas Costa e Bernardeschi scalpitano da tempo e potrebbero sfruttare l'occasione.

Nel frattempo la squadra si è dedicata ad esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall'Ara. Domani, prima della rifinitura pomeridiana sul campo, Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa di vigilia (appuntamento ore 12 all'Allianz Stadium).

Altre Notizie