Giovedi, 21 Marzo, 2019

Manchester United, Mourinho è libero: buonuscita di 17 milioni

Mourinho Non vado al Benfica. Real? Un grande onore Dall’Inghilterra: "Mourinho può tornare al Real Madrid". Perez pronto all'assalto per lo Special One
Iona Trifiletti | 10 Gennaio, 2019, 20:24

Real Madrid? Non ci sono stati contatti, ma hanno avvicinato Mourinho al momento dell'esonero di Lopetegui: "ma lui rispose di essere il tecnico del Manchester United e di essere totalmente concentrato sui Red Devils", le parole al Daily Mail. "Se sei invitato, è perché conosci il valore della persona. Ora ho il diritto alla mia tranquillità, ad aspettare, ad avere il mio tempo per fare autocritica, ad analizzare tutto ciò che ho vissuto negli ultimi anni, con la tranquillità di poter pensare e prepararmi per la prossima fase".

Secondo il Sun, l'accordo sarebbe stato raggiunto in seguito ad un vertice fra l'agente di Mourinho, Jorge Mendes, e il vicepresidente esecutivo britannico Ed Woodward.

Lo Special One è stato accostato al Real, che ha allenato dal 2010 al 2013: "E' un grande onore, ma non sto parlando con nessuno".

NO AL BENFICA - In un'intervista al 'Correio da Manha' Mourinho ha smentito la possibilità di tornare ad allenare nel suo paese: "Posso affermare che a oggi non ho alcuna intenzione di lavorare in Portogallo. Non sono un'opzione per il Benfica".

Altre Notizie