Martedì, 18 Giugno, 2019

Sara Affi Fella, intervista: lo strano messaggio di Vittorio Parigini

Mostra il fondoschiena a tutti e scoppia la lite in studio Sara Affi Fella, intervista: lo strano messaggio di Vittorio Parigini
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2019, 19:27

Sarà poi il momento di parlare della bella 26enne partenopea Teresa Langella. "Metto la faccia e chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, a tutti".

"Mi sa che si sono fatti un bel refresh" "Si sono tirati un pochino Tina e Gianni o hanno solo cambiato truccatore?" e ancora "Almeno sappiamo dove hanno trascorso le vacanze Tina e Gianni: dal chirurgo" sono solo alcuni dei tanti commenti che in queste ore stanno impazzendo su tutti i profili social dedicati al programma. Sono passati circa 5 mesi da quando è scoppiato il caso a Uomini e Donne e l'ex tronista al settimanale Chi ha fatto sentire la sua voce chiedendo scusa a Maria De Filippi. In ballo non ci sono soltanto i sentimenti d'amore inseguiti per anni durante "Uomini & Donne", ma la sua carriera professionale che, come un cerchio che si chiude, la riporta ancora una volta verso quel palcoscenico di cui lei è sempre stata protagonista e che ha rappresentato il suo primo grande amore, iniziando dal Regio, passando per l'Alfieri per concludere con il Colosseo. "Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia". Ragazzi, non sto bene. Ma ripeto: "abbiate pietà".

Sara, subito dopo esser stata scoperta dalla redazione, si era chiusa nel silenzio e non aveva mai dato una spiegazione per quanto accaduto. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi ma non ammazzatemi. Ve ne prego. - sottolineando - Ho conosciuto il cyberbullismo. Io sono stato a casa sua e poi sono venuto a sapere che lei era fidanzata già da un mese con il nuovo ragazzo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. La tronista chiederà al romano di tornare a Uomini e Donne e così il corteggiatore sarà presente in studio.

Tina Cipollari ha fatto uno scherzo ad Angela, durante il Trono Over di "Uomini e Donne", con la complicità del fratello Giuliano. Prima di chiudere il suo post che la catapulta nuovamente nel mondo dei social, Sara Affi Fella annuncia quindi: "Il 17 (gennaio 2019, ndr) dovrò fare altro intervento". Tifate per me. - poi chiarisce - E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato.

Altre Notizie