Venerdì, 18 Gennaio, 2019

Stefano De Martino rompe il silenzio: ‘Sono fidanzato solo con lui…

Stefano De Martino bracciali neri Stefano De Martino svela cosa si è rifatto e il segreto sul telefono hackerato (VIDEO)
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2019, 12:36

Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. Non pensavo di fare televisione, poi un po' per esigenza, un po' per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici.

Tantissimi i rumors a proposito della vita privata di De Martino: fidanzato con la giovane modella Chiara Scelsi, con cui è stato paparazzato giorni fa? Mi ha cambiato la vita. Quindi può andare fiero di dire che (oltre ad una buona base di madre natura) ha fatto anche un'ottima scelta con i chirurghi. Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez, lo ha infatti filmato da Pitti, a Firenze, durante la sfilata maschile della celebre casa di moda inaugurata nelle scorse ore a Palazzo Vecchio. Mio figlio e io siamo un po' fratelli. Se ho lasciato Belén? "È successo anche questo". Chiuso anche il legame con Gilda Ambrosio: L'unica che ho frequentato per un po' di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Dopo la fine del matrimonio con la Rodriguez, De Martino ha frequentato Gilda Ambrosio. Ho iniziato a scherzare con Santiago perché mi piace questo mix, un po' argentino e un po' napoletano. "È la cosa che mi chiedono di più".

Spazio poi ad un tasto dolente, la chirurgia estetica. Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. "Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti".

Altre Notizie