Среда, 24 Июля, 2019

Stellan Skarsgard sarà il barone Harkonnen in Dune di Denis Villeneuve!

Stellan Skarsgard sarà il barone Harkonnen in Dune di Denis Villeneuve! Stellan Skarsgard sarà il barone Harkonnen in Dune di Denis Villeneuve!
Calogero Calderone | 11 Января, 2019, 06:21

Si fa sempre più interessante dunque il cast di questo film, che più che un remake della sfortunata operazione lynchiana sarà un adattamento più fedele del complesso romanzo di Frank Herbert.

Adoriamo Stellan Skarsgard da quando lo abbiamo visto all'opera per la prima volta nei primi anni Novanta e i suoi oggi celebri figli erano ancora piccoli o piccolissimi, per cui la notizia di casting che è appena arrivata non può che farci piacere.

L'intenzione del regista franco-canadese è quella di realizzare un film in due parti per approfondire in maniera completa tutte le vicende contenute nel romanzo originale, che vede sfidarsi diverse dinastie per il dominio dell'estrazione della famigerata Spezia, fondamentale per i viaggi interspaziali. Eric Roth e Jon Spaihts hanno firmato la sceneggiatura.

Da quello che riporta The Hollywood Reporter, Bautista entrerà nel cast del film, prodotto da Legendary Pictures, nel ruolo di "Beast" Rabban, "il sadico nipote del Barone Vladimir Harkonnen". Ulteriori informazioni sull'inizio delle riprese sono attese presto.

In Dune vedremo anche gli attori Timothee Chalament e Rebecca Ferguson interpreti dei personaggi di Paul e Lady Jessica.

Altre Notizie