Giovedi, 21 Marzo, 2019

Tiziano Ferro: il nuovo album pubblicato il 22 novembre

Tiziano Ferro svelata sui social la data di uscita del nuovo album Tiziano Ferro, ecco la data di uscita del nuovo disco
Calogero Calderone | 10 Gennaio, 2019, 16:54

A tre anni di distanza da "Il mestiere della vita" il cantanto ha dato l'annuncio oggi via social. Sorriso d'ordinanza e t-shirt, Tiziano Ferro, ha finalmente annunciato l'uscita del suo ultimo album.

La notizia si è diffusa rapidamente sui social anche grazie alla simpatica foto che l'accompagna: l'immagine ritrae Tiziano Ferro, sempre in gran forma, mentre indossa una maglietta che riporta la scritta "New Album" con le misteriose X che comporranno il titolo e la data d'uscita "22/11".

E il titolo del disco? Tiziano ha infatti dichiarato: "Quanti ricordi, quante meravigliose canzoni Michael".

Lavorare con Timbaland non è da tutti. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare.

Il prossimo 21 febbraio, il cantautore di Latina festeggerà il suo trentanovesimo compleanno, regalandosi un nuovo progetto che, siamo certi, rappresenterà una tappa importante del suo strepitoso percorso artistico: una carriera costellata da numerose gratificazioni professionali e tanti successi internazionali, che lo hanno portato a diventare una delle stelle più splendenti della musica leggera italiana.

Altre Notizie