Domenica, 24 Marzo, 2019

Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 12 gennaio

Pamela Anderson Verissimo Pamela Anderson a Verissimo
Calogero Calderone | 12 Gennaio, 2019, 21:13

Baywatch arriva dalla prima stagione in inedita versione Remastered, con nuovi colori, una nuova colonna sonora e un nuovo formato video (16:9) su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat), dove a partire dal 21 gennaio andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Pamela Anderson modella, attrice e showgirl canadese naturalizzata statunitense, Sabato 12 Gennaio 2019 sarà ospite all'interno del rotocalco pomeridiano Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Barbarella ha raccontato tutta la sua vita, sia quella professionale che quella privata, lasciandosi andare anche a dettagli molto intimi.

Dal canto suo, invece, Pamela Anderson ha rilasciato un'intervista nella quale parla anche del suo corpo ("Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico"), del 'caso Weinstein' ("L'ho incontrato solo una volta, brevemente") e di Julian Assange ("E' una persona fantastica"). A proposito del discusso produttore statunitense la Anderson ha affermato: "Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze". La conduttrice poi rivela che lei è sempre sorridente, ma che per arrivare a questo atteggiamento nei confronti della vita ha fatto un percorso di 15 anni di analisi. Sulla volontà di sposarlo aggiunge: "Non posso rispondere, chiedilo a lui".

Ospiti di Verissimo quattro attori: Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi, protagonisti della commedia Non ci resta che il crimine.

Barbars d'Urso, la popolare conduttrice televisiva, parlerà dell'atteso ritorno su Canale 5, dopo 22 anni, della fiction La Dottoressa Giò e dei numerosi progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019.

E ancora, prima intervista a Verissimo anche per Ciro Ferrara, un mito del calcio italiano.

Infine, sarà a Verissimo Jeremias Rodriguez, il primo naufrago annunciato della prossima edizione de 'L'isola dei famosi', che per motivi di salute non è però più certo di poter partire per l'Honduras.

Altre Notizie