Lunedi, 25 Marzo, 2019

Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions Barça e Liverpool ai quarti Lionel Messi
Iona Trifiletti | 14 Marzo, 2019, 05:50

Liverpool e Barcellona sono le ultime due squadre a staccare il biglietto per i quarti di finale di Champions League. Con lo stesso punteggio maturato all'andata, Barcellona e Lione si contenderanno il passaggio del turno al Camp Nou. Ma i bavaresi in casa hanno un ruolino di marcia ottimo. Occhi puntati all'Allianz Arena, dove l'esito è sicuramente più in bilico e dove ci saranno in campo gli arbitri italiani: la sfida sarà diretta da Daniele Orsato, gli assistenti di linea sono Manganelli e Preti, il quarto uomo Di Bello e al VAR ci saranno Irrati e Guida. La prima si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera tra il Bayern e il Liverpool. Mané in doppietta e van Dijk firmano le reti del trionfo inglese, con i tedeschi di Kovac che fanno le valigie.

La partita Bayern Monaco-Liverpool sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e su Sky Sport HD (canale 252 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Riccardo Gentile e con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi, oltre che all'interno di Diretta Goal (sul canale 251 del satellite). Sky Sport Football, canale 203 del satellite.

La gara potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, dove sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky, e su RaiPlay, dove sarà visibile a tutti.

Altre Notizie