Lunedi, 25 Marzo, 2019

Dalla Spagna: "Inchiesta su Cristiano Ronaldo". Ma la Uefa: "Nessun fascicolo"

Condividi Facebook     	twitter                    	Mercoledì 13 Marzo 2019                    
       a cura della redazione Condividi Facebook twitter Mercoledì 13 Marzo 2019 a cura della redazione
Iona Trifiletti | 14 Marzo, 2019, 21:53

La vittoria della Juventus contro l'Atletico Madrid in Champions League non si è fatta sentire solo a livello sportivo, di morale e di immagine per i bianconeri.

Un'impresa da sogno allo Stadium con importanti ripercussioni anche in Borsa. I capolavori di Cristiano Ronaldo rendono alla società un +24% sul titolo azionario del club, schizzato in alto fino a toccare il valore di 1,58 euro per singola azione. Ronaldo potrebbe subire però una squalifica.

Il tecnico dell'Atletico Madrid è stato multato di 20 mila euro prima del ritorno ed era regolarmente al suo posto all'Allianz, ma per Cristiano Ronaldo la polemica continua a montare. Te lo meriti, non per i tre goal di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che fai nel tuo club. Sei un esempio per i tuoi compagni di squadra, per l'allenatore e per tutti noi che ti ammiriamo e supportiamo ogni giorno. "Il karma esiste. Dio sa, Dio te lo dà, perché il mondo del calcio è tuo". E anche un grande ex come Gianluigi Buffon si è tolto il cappello davanti agli ex compagni.

Numeri impressionanti anche per quanto riguarda il nostro sito Sportmediaset.it che, nella giornata di ieri, ha registrato 1.208.901 utenti unici multimediali che hanno consultato ben 23.377.180 pagine.

Altre Notizie