Lunedi, 25 Marzo, 2019

Ed Sheeran apre un locale a Londra!

Ed Sheeran apre il suo pub a Londra: si chiamerà come una delle sue canzoni Ed Sheeran apre un ristorante a Londra con musica dal vivo
Calogero Calderone | 14 Marzo, 2019, 21:08

I vicini di Ed Sheeran credono che il pensiero naturalista del cantautore britannico sia in realtà un escamotage per edificare una gigantesca piscina che ospiti feste destinate ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Con il suo pelo bianco candido, occhi azzurrissimi e il capo e orecchie di color arancio il gatto sosia di Ed Sheeran ha quasi raggiunto la fama del suo gemello umano, ottenendo milioni di like e commenti da parte dei tanti follower che sull'account Instagram ufficiale del cantante stentano a credere all'enorme somiglianza che c'è tra i due.

La sua intenzione sarebbe quella di far ristrutturare le mura e trasformarlo in un pub con musica dal vivo, il cui nome sarà Castle on the hill, come una sua famosa canzone. "Il nome non posso dirvelo ma era carino anche tenere 'Galicia' - nome del locale comprato dal cantante - ma Ed vuole cambiarlo". Si vocifera che potrebbe essere ribattezzato con uno dei titoli delle sue canzoni più celebri. A quanto pare l'artista di "Shape of You" ha già le idee molto chiare su come dovrà essere il suo bar-ristorante: "Il locale avrà un piccolo ingresso che possa contenere una grande folla".

Dopo l'annuncio delle 3 date nel nostro Paese in programma a giugno 2019, c'è un'altra big news che riguarda Ed Sheeran.

Se esiste davvero la reincarnazione, questo gatto ha già anticipato la seconda vita del cantante e la sua prossima.

Altre Notizie