Воскресенье, 19 Мая, 2019

Emanuela Tittocchia: "Ho dormito con un 11enne, è il mio uomo ideale"

Emanuela Tittocchia Emanuela Tittocchia: "Ho dormito con un 11enne, è il mio uomo ideale"
Calogero Calderone | 14 Марта, 2019, 19:22

Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Però quando ho conosciuto il figlio del mio parrucchiere di Napoli in un certo senso mi sono innamorata di questo bambino che adesso ha 14 anni. Sì, ho sempre dormito con lui. "So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni". Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. La donna prova a spiegare che lei non vede nulla di male nel condividere il letto con un ragazzino al quale vuole molto bene e con il quale ha un rapporto di confidenza e complicità. "Mi trovo benissimo con lui, senza complicazioni", ha aggiunto, raccontando che il ragazzino è il suo prototipo di uomo ideale perché è pieno d'amore. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. "Quando andiamo in vacanza dormiamo insieme": sono le parole dell'attrice Emanuela Tittocchia. A me vengono i brividi quando leggo le cose che questa signora (l'insegnante 35enne rimasta incinta di un suo studente minorenne, ndr) scriveva a questo ragazzo, per me è impensabile. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Anche in studio gli animi si scaldano, Enrico Silvestrin consiglia un consulto con un analista, perché questo rapporto non sembra essere "sano" e la stessa Panicucci chiarische: "Te lo dico proprio chiaro, mio figlio non dormirebbe mai nel letto con... poi magari sono io un po' all'antica". E ancora: "Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro". Lui parla di questo argomento come un adulto. Noi non ci vediamo in quel modo... Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso.

Ma è un bambino, dottoressa le spieghi la differenza tra un bambino e un adulto, sono due cose diverse. Insomma, la Tittocchia ha infine ammesso che in questa fase adolescenziale ha un po' allentato i rapporti perché il ragazzino ha gli ormoni in subbuglio e non vuole creare inutili imbarazzi.

Ad introdurre il racconto è stata la conduttrice Federica Panicucci.

Emanuela Tittocchia, 48 anni, al centro della polemica per le dichiarazioni rilasciate durante la puntata di mercoledì 13 marzo di "Mattino 5".

Altre Notizie