Воскресенье, 19 Мая, 2019

Evra pubblica la chat Whatsapp con Ronaldo prima di Juventus-Atletico: "Passiamo noi"

Ronaldo su Instagram sicuro di vincere 5 giorni prima del trionfo con l'Atletico Cristiano Ronaldo al termine del match Juve Atletico di martedì sera
Iona Trifiletti | 14 Марта, 2019, 17:06

Cristiano Ronaldo ha sempre creduto nell'impresa contro l'Atletico Madrid in Champions. E, alla fine, è stato proprio lui a trascinare i bianconeri, con una straordinaria tripletta che ha steso la squadra di Simeone. "In casa li distruggeremo". Curioso retroscena svelato dall'ex bianconero Patrice Evra che su Instagram pubblica una conversazione proprio con CR7, pochi giorni dopo l'andata degli ottavi contro l'Atletico, dopo la trasferta di Bologna.

Ronaldo su Instagram sicuro di vincere 5 giorni prima del trionfo con l'Atletico
Patrice Evra e Cristiano Ronaldo Condividi

"E la gente mi uccide ogni volta che tu o la Juventus perdete". Che ha mantenuto la promessa, regalando una notte da sogno alla Juventus, ai suoi tifosi e. a Patrice Evra. Questo vi dimostra la fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore del mondo. Dovremmo ringraziare la mamma e il papà di Cristiano e anche Dio per averci dato una così bella persona e un grande giocatore. In ogni grande occasione con grande pressione dimostra di essere uomo. Non siate gelosi, volevo solo condividere il mio pensiero con voi, e se non siete d'accodo non posso farci niente.

Altre Notizie