Lunedi, 25 Marzo, 2019

Extra Lazio - Real Madrid: arriva il primo colpo per Zidane

Real Madrid primo colpo per Zidane preso Militão a 50 milioni UFFICIALE - Real Madrid, ecco il primo acquisto per Zidane. Colpo di Florentino Perez da 50 milioni
Iona Trifiletti | 14 Marzo, 2019, 21:12

Fuori dalla corsa per la vittoria della Liga ed eliminato già a inizio marzo dalla Coppa del Re e, soprattutto, dalla Champions League, il Real Madrid può iniziare a pensare al futuro. Il ritorno a sorpresa del francese dovrà dare la scossa per ripartire dopo una delle stagioni più negative di sempre, per una rinascita che passerà ovviamente anche dal mercato.

E la prima mossa è stata già annunciata: attraverso un comunicato stampa ufficiale il club blanco ha informato che pagherà la clausola rescissoria da 50 milioni di euro di Eder Militao, difensore classe 1998 attualmente in forza al Porto. Il tempismo e il fascino del Real Madrid lo hanno hanno conquistato e dalla prossima estate servirà la causa di Zidane. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al Real fino al 30 giugno 2025. Eder Militao, 21 anni, difensore centrale che è nel giro della Seleçao e i tifosi della Roma ricordano bene: i giallorossi lo hanno incrociato nella sfida degli ottavi di finale di Champions, quella contrassegnata (anche) dalle polemiche per l'arbitraggio di Cakir e per il calcio di rigore negato per il fallo di Marega su Schick.

Altre Notizie