Воскресенье, 19 Мая, 2019

Juve-Atletico, per Valentina Allegri lo scherzo dello spogliarello alle Iene

Valentina Allegri Gesto di Simeone? Papà non lo avrebbe mai fatto LaPresse
Iona Trifiletti | 14 Марта, 2019, 04:54

La figlia dell'allenatore bianconero è stata protagonista di un divertente scherzo organizzato dal programma Le Iene e si è ritrovata a festeggiare in modo particolare la vittoria della Juve per 3-0 contro l'Atletico Madrid in Champions League.

Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno pensato di andare da lei a consolarla anche in amore.

Scelta azzeccatissima (a livello sportivo.) nella notte bianconera! Quello con la maglia della Juventus era l'altro ragazzo, così Valentina ha optato per quest'ultimo, che le ha regalato uno spogliarello esilarante. Assolutamente no, la loro carriera terminerebbe subito. "Sì, ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social". Quando mio padre si innamora, corre.

La figlia di Allegri si è da poco laureata: "Papà si è complimentato e lo ha fatto anche Ambra". Con lei ci sentiamo. Se è più gelosa lei o lui?

Meno idilliaca la situazione sentimentale della Allegrina: da poco la sua storia con Piero Baronede Il Volo (che aveva accompagnato a Sanremo in concomitanza del Festival) si è conclusa. No, per carità. Già ne ho una e mi basta. L'ho visto recentemente, credo sia stato un eccesso di euforia.

Altre Notizie