Воскресенье, 19 Мая, 2019

Lorenzo e Claudia da Uomini e donne a Temptation Island

Giorgia Lucini Giorgia Lucini
Calogero Calderone | 14 Марта, 2019, 08:28

Oggi, 13 marzo 2019, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata a quanto pare ancora una volta al trono over. Secondo i primi spoiler sembra che andrà in onda ancora una volta una discussione piuttosto animata tra due cavalieri, ma la lite sarà censurata dalla redazione di Uomini e Donne.

Un rvm mostra Gemma fare il suo ingresso nel castello e, vestita da principessa, salire in carrozza e raggiungere Rocco che la accompagna all'interno della sala dove è stata allestita la cena per loro due. Al centro dello studio la dama ha accusato Riccardo di averla illusa e ingannata, ma in sua difesa è intervenuta Ida. La bionda opinionista non si ferma di certo qui e continua ad affondare la lama: "Lui approfitta di certe situazioni (...) Sapendo che non sarebbe cambiato nulla se lei (Roberta Di Padua n.d.r.) fosse venuta giù, potevi lasciarla stare, perché tu sei un avventuriero". Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi, non hanno digerito il modo in cui Riccardo Guarnieri si è interfacciato con Roberta Di Padua. "Finire la serata non deve essere un esercizio ginnico ma il concretizzarsi di un sentimento". Come si comporterà Lorenzo vivendo con le tentatrici? Altri protagonisti del parterre criticano il comportamento della Galgani: "Andare in camera con lui non voleva dire fare qualcosa di intimo per forza, ma anche solo parlare, confrontarvi, capire se anche stando da soli è romantico" osserva Valentina.

Poi è arrivato il colpo di scena: galeotto un messaggio che la tronista avrebbe spedito all'altro corteggiatore Antonio dopo la scelta che ha mandato in confusione Andrea. La notizia, comunicata dalla padrona di casa Maria De Filippi è stata una doppia doccia fredda per la sua ex Gemma Galgani che, decidendo di non intervenire e commentare, ha tentato di mantenere un (falso) aplomb. Gemma infatti si è infastidita poichè, Rocco, si è fatto aiutare ad organizzare l'esterna da una persona che aveva aiutato anche Giorgio Manetti, ex di Gemma. Dopo (recenti) imbarazzanti scenate di gelosia, pianti e appassionate dediche d'amore, il cavaliere si è subito consolato non tra due, ma bensì quattro braccia.

Altre Notizie