Lunedi, 25 Marzo, 2019

Sorpresa, Zhang vuole chiamarla Jiangsu Inter

Dalla Cina – Il Jiangsu potrebbe chiamarsi “Jiangsu Inter”: tutto per una richiesta della Federcalcio CdS – Svolta Suning, cambia il nome del club in Jiangsu Inter. Ecco i motivi della scelta
Iona Trifiletti | 14 Marzo, 2019, 18:53

Ultime Inter: nuovo nome per il club?

Potrebbe presto cambiare il nome del club asiatico Jiangsu Suning nella nuova denominazione Jiangsu Inter, o meglio Jiansgu International Football Club. Questo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport.

La Federcalcio cinese ha chiesto ai club della sua federazione di non avere sigle delle proprietà all'interno dei nomi ufficiali. Qualcosa in questo senso era già avvenuto l'anno scorso, visto che la maglia del Jiangsu era diventata nerazzurra. Ed ecco che l'orientamento della famiglia Zhang sarebbe proprio quello di connotarsi ancora di più con l'Inter. In questa stagione, invece, i colori sono una doppia tonalità di azzurro.

Anche grazie ai cugini, infatti, il brand Inter continua a cresce anche in Asia. Ovvio che la rete di Suning, un vero e proprio colosso commerciale, risulta fondamentale.

Dunque se lo Jiangsu dovesse essere ribattezzato, come pare, in Jiangsu Inter tante cose potrebbero modificarsi per i nerazzurri, che si ritroverebbero con più sponsor, più soldi a disposizione e un fatturato maggiore che permetterebbe all'Inter di avvicinarsi alle big del calcio europeo.

Altre Notizie