Lunedi, 25 Marzo, 2019

Trump ha chiamato per sbaglio il CEO di Apple "Tim Apple"

Trump ha chiamato per sbaglio il CEO di Apple Trump sbaglia il nome del CEO di Apple e Cook lo prende in giro sul suo profilo Twitter
Bortolo Musarra | 10 Marzo, 2019, 21:42

Al secondo 7 si sente chiaramente il Presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump, che sbaglia e invece di chiamare il CEO di Apple con il suo vero nome, ovvero Tim Cook, lo chiama Tim Apple. confondendo il suo cognome con il brand dell'azienda di Cupertino.

Durante i ringraziamenti di Donald Trump ha confuso il cognome del CEO di Apple con il nome dell'azienda che dirige. La reazione di Cook ha scatenato l'ilarità del web.

Sembra dunque che Trump e Cook abbiano cambiato completamente il reciproco atteggiamento che non era stato poi così "amorevole" all'inizio del mandato del Presidente degli USA.

Forse stiamo solo perdendo le nostre menti in attesa di un buon meme, ma c'è qualcosa di inesorabilmente buono e puro nel chiamare l'esecutivo precedentemente noto come Tim Cook "Tim Apple". Durante la riunione, Trump ha sottolineato che Tim è "diventato un amico". Dicevo 'Tim, devi iniziare da qui' e tu lo hai fatto, hai fatto un grande investimento nel nostro Paese. Già in passano aveva chiamato Marillyn Hewson, CEO di Lockheed Martin, Marillyn Lockheed. Il caso di Cook, però, è ancora più inusuale vista l'enorme attenzione mediatica nei confronti del CEO di Apple.

Alcuni mesi fa un episodio analogo infatti capitò con Jeff Bezos, numero uno di Amazon, che venne chiamato da Trump "Jeff Bozo": il termine usato si può tradurre approssimativamente con il dispregiativo "cretino", una persona "stupida, rude e insignificante".

Altre Notizie